Rubrica #volaconme

Oggi 31 Luglio 2016 si conclude la rubrica #volaconme, un progetto che ha dato a me e a chi mi legge l’opportunità di conoscere le opere di 16 autori italiani.

Le opere protagoniste hanno spaziato in generi molto diversi: contemporaneo, noir, rosa, horror e fantasy. Questa è stata piccola iniziativa ideata per mettere ancora una volta nero su bianco l’impegno e la passione che muove mente e cuore di questi autori coraggiosi. 

Colgo questa occasione per ringraziarli e vi ricordo che è possibile accedere a tutte le schede create per la rubrica cliccando qui

Un grazie speciale va anche ad  Aurelio AndrianiMaria Donata Tranquilli e Federica Amalfitano che hanno dato spazio a questa rubrica nei loro blog!

gratitudine1

Grazie anche a tutti i membri del gruppo FB Scrivo perchè mi piace,  fondamentale per l’attuazione della rubrica e cresciuto enormemente  in termini di membri e contenuti! 

Annunci

24 pensieri su “Rubrica #volaconme

  1. galenacaehrdelirhon ha detto:

    Ciao! Perdona se commento. Sarei interessata a partecipare. Anche io ho un blog in cui offro intervista e anteprima del libro (quella che tu chiami scheda, suppongo)
    Se ti va possiamo organizzare per il tuo libro e poi fare il mio. Io ho un libro che esce il 21 giugno e sto cercando blogger che mi pubblicizzino e lo leggano in anteprima.
    Io sono Federica ( anche se qui leggi Galena) e il mio blog è “L’isola di Skye” https://lisoladiskye.wordpress.com/

    Liked by 1 persona

    • Eleonora Panzeri ha detto:

      Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora. Sarei felice di inserirti tra gli autori di vola con me. Le prime date disponibili sono ai primi di luglio. Se hai fb abbinami oppure come ho scritto sulla sezione in cui parlo nella rubrica puoi scrivermi via mail. Per semplicità ho la necessità di inviarti un format per strutturare la tua presentazione. Fammi sapere. =)

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...