#volaconme – SIMONA ZAGARELLA

La prima ospite che inaugura la rubrica #volaconme è Simona Zagarella Spitaleri con il suo romanzo “Paura di perdersi” edito da Il Soffio edizioni

 libro1

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: Paura di perdersi è una storia d’amore tra due giovani ragazzi siciliani, semplice, vera, forte e passionale! Immergendovi tra le pagine del mio romanzo conoscerete Ale e Thea e tramite loro vivrete l’amore vero che inizia adolescente per poi diventare adulto. Pagina dopo pagina farete il tifo per questi giovani, gioirete e soffrirete con loro e spero che quando ne verrete fuori possiate avere la consapevolezza che l’amore può tutto!

SINOSSI: “Ale e Thea, sono giovani ed innamorati. Un amore talmente forte da spaventare, Alessandro vuole solo lei, Dorothea vuole tutto. Crescendo dovranno imparare che l’amore unisce ma a volte separa, che amare è un percorso bellissimo e difficile e che proseguire insieme è un dono per pochi. Una storia d’amore, vera, Alessandro e Dorothea sono due giovani di oggi, che si trovano ad affrontare un amore forte e puro, uno di quelli che ti cambia la vita e che comunque vada, non potrai scordare mai. Il tutto è ambientato nella splendida e calda Sicilia, tra colori e odori mediterranei.”

CHI LO HA LETTO HA DETTO… HO FINITO IL LIBRO, LA LETTURA è MOLTO FACILE PERCHè SI PRESENTA MOLTO SCORREVOLE, SEMBRA BIOGRAFICA O UN MITICO ROSA. FA SOGNARE E INCARNA IL VERO AMORE QUELLO CHE SUPERA QUALSIASI OSTACOLO, MA RICORDA ANCHE A TUTTI DI DIRE SEMPRE I SENTIMENTI CHE SI PROVANO, MA LA COSA Più BELLA è CHE FA SOGNARE E FIN QUANDO CI SARANNO PERSONE COME TE ALLORA L’AMORE Avrà VINTO ANCHE CON LA TESTIMONIANZA DI UNO DI NOI.

LINK PER l’ACQUISTOhttp://www.algraeditore.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=87&virtuemart_category_id=10&Itemid=140

PAGINA FACEBOOK DEL LIBRO: https://www.facebook.com/Paura-di-perdersi-1601706993426012/timeline

1

Se vuoi partecipare anche tu alla mia rubrica visita la sezione #volaconme e scopri come fare

Prima di andare via non dimenticarti di dare uno sguardo alla sezione ROMANZI del mio blog!

libro-farfalle

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...