Skeggia 8 – La saga

IN REVISIONE 

Una storia totalmente fantastica, un universo da inventare e ben poche regole da seguire. Una saga letteraria che, rompendo gli schemi convenzionali, mi ha regalato emozioni uniche sin dalle prime parole, un viaggio bellissimo e ricco di sorprese. Nascono così, fra l’autunno del 2015 e l’estate del 2016, i primi due episodi della trilogia di fantascienza distopica Skeggia 8, ricchi di avventure da vivere con te che avrai il piacere di leggermi. E il terzo ed ultimo episodio? Già in corso d’opera 🙂

Se hai il bisogno di evadere dalla realtà, di vivere sensazioni speciali, di immedesimarti in un mondo ricco di colpi di scena, tra missioni, corse clandestine, adrenalina, complotti e sentimenti… beh allora ti garantisco che sei nel posto giusto.

1

Skeggia 8 - Episodio I: I segreti dei Morigerati
TITOLO: "Skeggia 8 - Episodio I: I segreti dei Morigerati"
EPISODIO DELLA SAGA: 1 di 3
AUTRICE: Eleonora Panzeri
CASA EDITRICE: Self-Publishing
N.Pagine(Ed.cartacea): 145
Costo versione e-book: 0.99 euro (in promo GRATIS per tutto Settembre)
Costo versione cartacea: 8 euro
Link per l'acquisto:
- http://amzn.to/2ccrstq (e-book)
- http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fantascienza/186244/skeggia-8/ (cartaceo)

SINOSSISu Megattica, una megalopoli del sistema solare di Kos, dove delinquenza e criminalità regnano indisturbate, Didi Reynolds, un’impavida cacciatrice di taglie, si muove con scaltrezza, sopravvivendo in una società del futuro dominata da meccanismi spietati, in cui tecnologia e abiezione convivono di pari passo. Quando i Morigerati, una setta religiosa della periferia di Megattica, chiederanno a Didi e ai suoi compagni della Virdrop&Co di difendere il proprio leader da alcune minacce di morte, i cacciatori scopriranno i lati oscuri ed inquietanti della comunità; il gruppo religioso, stranamente dispensato dall’uso del SIP di controllo, reso obbligatorio dal regime dei cadetti, sembra nascondere segreti e sinistre verità.

In esclusiva sul mio blog puoi trovare:

  1. primi SEI CAPITOLI dell’episodio
  2. COMMENTI e le RECENSIONI di chi lo ha già letto
  3. Retroscena e curiosità sui PERSONAGGI della saga. Uno dei miei sogni nel cassetto è fare la regista, qui mi diverto a scegliere attori cinematografici per interpretare i ruoli descritti nel mio romanzo 🙂
  4. La mia INTERVISTA realizzata da “Il Tendone”
  5. La mia INTERVISTA su Italy in the world webzine

1

Skeggia 8 - Episodio II: Destini incrociati
TITOLO: "Skeggia 8 - Episodio II: Destini incrociati"
EPISODIO DELLA SAGA: 2 di 3
AUTRICE: Eleonora Panzeri
CASA EDITRICE: Self-Publishing
N.Pagine(Ed.cartacea): 185
Costo versione e-book: 0.99 euro
Costo versione cartacea: 9.50 euro
Link per l'acquisto:
- http://amzn.to/2cXxDTf (e-book)
- http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fantascienza/275520/skeggia-8-episodio-ii-destini-incrociati/ (cartaceo)

SINOSSIUna grave minaccia incombe sull’ordine planetario del sistema di Kos. In anni di dominio del governo dei cadetti nessuno aveva mai osato tanto: Lorens Atelly è stato rapito. Una fitta trama di eventi, un disegno noto solo a pochi che si fa largo tra oscuri complotti. Sotto i cieli di Megattica, ancora una volta Didi ed i suoi compagni si troveranno ad affrontare nuove e sconvolgenti rivelazioni, tra gare ed incarichi che sembrano essere solo l’inizio di qualcosa di veramente agghiacciante.

1

Per chiudere un paio domande di carattere pratico:

Se ho capito bene qui presenti i primi due episodi della trilogia. Quando uscirà l’ultimo? Domanda lecita! Il terzo ed ultimo episodio è già in cantiere e ti assicuro che varrà la pena attendere un pochino prima di poterlo leggere, ho in mente un’evoluzione della storia del tutto inaspettata…

Se avessi delle perplessità o delle curiosità sulla storia potrei disturbarti? Disturbo? Mi faresti felice :). Sentiti libero di scrivermi, di espormi liberamente la tua opinione, di darmi dei suggerimenti o dei consigli, di farmi i complimenti o di criticarmi se lo ritieni opportuno. Sono a disposizione per un confronto con chiunque dedichi anche un solo minuto alle mie opere. Scrivimi qui oppure trovi i miei contatti nella sezione “Chi sono” di questo blog, ti aspetto!

1

 

Annunci

19 pensieri su “Skeggia 8 – La saga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...