Un male immenso

“UN MALE IMMENSO” 

il primo romanzo breve di Eleonora Panzeri 

Immagine_Copertina

Si scommette su tante cose… 

IO HO DECISO DI SCOMMETTERE SU DI ME! 

Scritto in meno di una settimana durante la notte per il Concorso letterario Arco dei Gavi 2014, quando il mio pargoletto dormiva e corretto da mio marito che fino ad oggi aveva letto quattro libri  (il mio compreso).

Non credo di essere il fenomeno letterario dell’anno e la cosa non mi interessa! Il mio sogno è molto più ambizioso, vorrei che le mie storie arrivino al cuore delle persone 

images

Non mi resta altro che presentavi il mio romanzo, la sua trama e i suoi personaggi che essendo pionieri sono un po’ timidi e hanno bisogno di un’introduzione:

E infine, se vuoi darmi fiducia, ecco i riferimenti per l’acquisto in formato E-BOOK:

WWW.AMAZON.IT – KINDLE STORE
WWW.BOOKREPUBLIC.IT – (FORMATO UNIVERSALE EPUB PER TUTTI GLI E-READER/PC/TABLET)
WWW.9AM.IT – (DISPONIBILE ANCHE IL FORMATO PDF)

Buona lettura!

images

9 pensieri su “Un male immenso

  1. Maria dicuonzo ha detto:

    Brava …hai raggiunto il tuo obiettivo :la tua storia e’arrivata al mio cuore
    Letto tutto d’un fiato
    E non leggo romanzi rosa e lascio subito ciò che non mi attrae !!
    Quindi sei stata doppiamente brava ….
    E ‘bello sapere che hai una famiglia che ti sta accanto e ti aiuta ..
    Ti auguro tutto ciò che desideri !!! La piccola la hai chiamata Speranza
    Le tue parole danno speranza ed i lieto fine ti riconciliano con la vita

    Liked by 1 persona

Rispondi

