#VOLACONME – FEDERICA AMALFITANO

Questa settimana la protagonista di #volaconme è Federica Amalfitano autrice de

Gli occhi del lupo” edito da Aletti Editore

Federica Amalfitano - Gli occhi del lupo

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: Gli occhi del lupo è un romanzo urban fantasy che cerca di portare il lettore a volare con la fantasia, legandolo ai suoi personaggi e alle loro storie. I ritmi frenetici che abbiamo oggi tra lavoro, famiglia e impegni vari, ci fanno dimenticare che siamo dei semplici esseri umani e che abbiamo bisogno di evadere dalla realtà almeno per un po’. Lo scopo del libro è proprio quello di trasportare il lettore in un altro mondo: il bosco che fa da cornice alla storia vedrà i protagonisti coinvolti in battaglie senza esclusioni di colpo, doppiogiochisti e un sentimento che a fatica prende piede. Se amate questo genere fantasy o avete solo voglia di passare un’ora con una piacevole lettura, non dovete far altro che leggere la storia di Ellen e Taylor e lasciarvi coinvolgere dalle loro emozioni.

SINOSSI: La vita a Florence è sempre stata monotona e priva di qualsiasi attrattiva finché, un giorno, il bosco che caratterizza la città si popola di un branco di lupi. Ellen Smith, timida ragazza diciassettenne, si troverà catapultata in un mondo che mai avrebbe potuto pensare esistesse davvero: quello dei licantropi. E quel ragazzo misterioso arrivato a scuola improvvisamente chi è in realtà? Le storie dei due giovani si incroceranno molto presto e, il legame protettivo che li unirà, si intensificherà giorno dopo giorno. Il capo Alpha del clan, i Wolfers (Gran Consiglio dei licantropi) e i Verdana, faranno di tutto per distruggere il loro rapporto di amicizia. Riusciranno i ragazzi a restare uniti nonostante le avversità?

CHI LO HA LETTO HA DETTO

  • Il libro mi è piaciuto sin dalla prima pagina, tant’è che l’ho divorato in un solo giorno. Ben scritto, trama ben strutturata, tutto è una continua sorpresa. Una trama che riesce a catturarti e immedesimarti nei suoi personaggi. Lo consiglio vivamente! (Cliente Amazon)
  • Trovo che “Gli occhi del lupo” sia avvincente fin dalle prime pagine, si legge tutto d’un fiato e ha un bel finale da lasciare così o avere un seguito. Dalla scrittura lineare permette una lettura fluida da riprendere quando più piace e possibile; è raffinato ed elegante nelle descrizioni e anche simpatico e ironico nelle battute tra i personaggi, quindi divertente. E’ bello intuire nei vari personaggi le varie sfumature della personalità umana. Lo trovo anche adatto a varie fasce di età. (Commento lasciato sul blog dell’autrice)

LINK PER l’ACQUISTO

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Gli-Occhi-del-Lupo-Federica-Amalfitano-127909497594830/

BLOG AUTRICE: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/

1

Se vuoi partecipare anche tu alla mia rubrica visita la sezione #volaconme

Prima di andare via non dimenticarti di dare uno sguardo al mio blog!

libro-farfalle

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...