Equilibrio

Sono arrabbiata! Si con te che sei la su che guardi. Non tutti hanno le stesse carte in questo gioco che si chiama vita! Le mie a me fanno un po’ schifo! Lo so che c’è chi ne ha di peggiori ma in molti ne hanno di migliori e si lamentano, si lamentano così tanto che poi sembra pure che quella fortunata sono io. Ho lottato invece. SOLA da quando ero piccola, raggomitolata nel mio mondo fatto di sogni,paure, incomprensioni e scherno. A dispetto di questo ho vinto, ho giocato bene, ho costruito la famiglia che volevo. Pur sapendo che basta un nulla per perdere tutt’oggi, su questo lago ghiacciato sul quale hai poggiato ognuno di noi, per cui non avresti dovuto avere l’autorizzazione di metterci … Adesso io lo vedo e lo trovo crudele, spietato e ho paura. Ma avrò coraggio, avrò coraggio fino alla fine, fino a quando la lastra non cederà e i miei occhi potranno ancora vedere il cielo. NORA P

eislauf-kunst.jpg

Rispondi

