Auguri

Il 2016 è stato l’anno dei 30 anni, un anno che spesso mi è sembrato lungo e pesante. Ho passato momenti difficili, sopportato attese infinite e logoranti. Per contro è stato anche un anno ricco di amore, amicizia, emozioni, sentimenti e di sorrisi. Il tempo di scelte più o meno importanti, di addii e di nuovi inizi. In una vita che poi alla fine sembra sempre uguale a se stessa, ma che nel profondo può essere anche molto diversa. Quello che scrivo può essere maledettamente banale e scontato, ma alla fine non sono una poetessa, sono solo io. Con 30 anni alle spalle, che sembrano così tanti ma non abbastanza per le storie che devo ancora raccontare e per un futuro che nel bene o nel male devo trovare la forza di costruire e reinventare giorno dopo giorno, con le persone che sceglieranno di esserci. Un pensiero particolare va ai miei coscritti che con oggi sono entrati tutti negli enta. Che il cielo si illumini stanotte per tutti noi regalandoci anni felici e pieni di emozioni! Grazie alle mie amiche, che mi hanno sopportato e supportato, facendomi scoprire quest’anno più di altri la profonda ricchezza dell’amicizia. Grazie a chi come Elisa e Lorenzo mi hanno donato nuove opportunità per scrivere e vivere nuove esperienze! Grazie a tutti coloro che mi hanno letto e a chi mi leggeranno. Ai nuovi autori che ho conosciuto e a chi insegue una passione con tutto il cuore, a prescindere dal risultato. Grazie anche a Marco e Gio benché non sappiano cosa sia il silenzio! Auguri a tutti, siate autori dei vostri giorni, anche quando sembra che la storia sia già stata scritta e non è quella che avreste voluto vivere …

buon-capodanno-2017-buon-anno-auguri-immagini-gif-720x525.jpg

2 pensieri su “Auguri

  1. SaraTricoli ha detto:

    Tanti Aguri a te, sperando che il futuro si possa scrivere con maggior cognizione e magari con una maggiore serenità e un pizzico di felicità… alla faccia delle avversità che bisogna scavalcare ogni giorno ^_^ Un abbraccio cara, felice di essere tra le tue amicizie ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

