L’arte del fumetto

VOTATE PER LUCIO IL RAMMARRO

SE NO …

 POI CI RESTA MALE POVERINO

photo

Cliccami  per saperne di più  e lascia un commento 

Sono tra i 10 finalisti del concorso Fiction & Comics 2015 

CHE EMOZIONE … NON SI ERA MAI VISTO UN RAMARRO CAMPIONE

Mi sarebbe piaciuto da sempre saper disegnare ma ahimè sono più portata per l’arte astratta. Sul mio libro.it ho scoperto invece qualcuno che sta facendo fruttare bene il suo talento: sto parlando di Daniele Giolito che in collaborazione con Fabio Massa hanno dato sfogo alla loro fantasia. I dolci occhioni di Lucio il ramarro, mi hanno conquistata, allora ho voluto saperne di più. Giolitto non usa la sua arte solo per divertire, ma anche per scopi importanti.

UN IMMAGINE SPESSO VALE Più DI MILLE PAROLE

1097121_10201889139178086_59395046_o

I disegni di Daniele trasmettono vitalità e passione. Un po’ mi rivedo nella sua esperienza, capita che gli autori stressino tutti con le loro storie e farci dell’ironia mi ha divertita moltissimo. In questo caso poi sembra che il detto, “chi trova un’amico trova un tesoro” non è mai stato più vero dato che dalla creatività di due menti artistiche (ognuna a modo suo) sono nati tantissimi personaggi con molte storie da raccontare. Come tutti i personaggi moderni anche Lucio e i suo amici hanno un sito che aspetta solo di essere visitato.

Clicca qui 

CORRETE … 

cHIFF

Tutti i disegni ovviamente sono stati realizzati da Daniele Giolito! 

Un pensiero su “L’arte del fumetto

Rispondi

