SCHEGGIA 8 – USCITA NEI PRINCIPALI STORE ON LINE

Ebook disponibile su amazon.it a soli 0,99€

Clicca qui

USARE

Dopo una lunga attesa e il dubbio amletico fra auto-pubblicazione e ricerca disperata di un editore, ha vinto ancora una volta la prima strada e SKEGGIA 8 è ora disponibile per tutti i formati standard sui principali ebook store online, a fare compagnia ai suoi fratellini “Un male immenso” e “Come il ghiaccio d’estate“.

SKEGGIA 8 è per me un romanzo di rottura, il titolo ha infatti diversi significati, che starà a voi scoprire. Cambia il genere e lo stile narrativo, sono passata dal romance contemporaneo alla fantascienza e dalla prima alla terza persona narrante. Scrivere questo libro è stato un vero spasso, un’occasione unica per giocare con la realtà costruendo un mondo che fino a qualche tempo fa esisteva solo nella mia mente.

Spero che Didi e le sue avventure possano conquistarvi e rapirvi nel suo universo, tra corse clandestine e improbabili missioni. Ho in mente di scrivere ancora di lei e di creare nei prossimi anni una vera e propria saga, sperando che appassioni chi deciderà di volare con me in questa nuova avventura.

Non posso far altro che lasciarvi ai commenti di chi già lo ha letto, augurandomi che diventino sempre più numerosi!

Lo so che la passione non basta e non si può vivere scrivendo, ma ciò non ha comunque impedito a Didi di spiccare il volo non solo per me ma per chiunque la vorrà seguire…

3 pensieri su “SCHEGGIA 8 – USCITA NEI PRINCIPALI STORE ON LINE

Lascia un commento