Commenti a “Skeggia 8 – Episodio I: I segreti dei Morigerati”

Un grazie a tutti voi!!!

La soddisfazione più grande? Essere letti! 

grazie-di-cuore-mani-a001

Commento ad opera di Maria DonataDi questo libro ho adorato il personaggio femminile, Didi è davvero una tipa tosta, anche la storia è interessante. Ora non mi resta che leggere il seguito.

************

Commento ad opera di Edo_007: Una storia intensa grazie a una miscela esplosiva di azione, sentimenti e originalità, che crea uno stato di dipendenza da cui è difficile liberarsi. Non vedo l’ora che esca il secondo libro della Saga. Unica pecca la copertina che secondo me si potrebbe migliorare per rendere una idea più chiara a colpo di occhio della originalità del contenuto. Se ti sono piaciuti libri del tipo Hunger Games o Il Signore degli Anelli questo libro fa per te…direi soddisfatti o rimborsati…

************

Commento ad opera di Marta Cavallanti: Un mondo lontano da quello che conosciamo bene e tuttavia non impossibile da immaginare, cosa che tu rendi particolarmente facile grazie alle descrizioni dei luoghi e dei personaggi. Fin dal primo capitolo non mancano azione ed originalità. Complimenti, davvero un gran bel lavoro!

************

Commento ad opera di SusannaHo terminato di leggere “scheggia 8” premetto che è il primo libro di fantascienza che leggo. Diversi pianeti raggiunti con astronavi , piccoli esseri , tanti personaggi alcuni inquietanti, Didi la protagonista mi è particolarmente piaciuta così determinata, ma anche tanto umana con una grande passione per i motori . Bel finale , lo stupore di una rivelazione. Una grande fantasia , ma episodi realisti. Si legge volentieri, utile l’elenco dei personaggi per i nomi un po’ complicati da ricordare. Nell’insieme mi è piaciuto, aspetto il prossimo.

************

Commento ad opera di Riccardo MariocchiGiocare con l’impossibile…Skeggia8 prova a farlo. Descrizione iniziale molto ben fatta, atmosfera cupa, inquinata, irrespirabile con la descrizione dei personaggi molto appropriata, dialoghi crudi, lineari e diretti. Il cacciatore di taglie è sempre stato un personaggio ambiguo tra il bene e il male, che attira la fantasia e la curiosità del lettore, in questo caso Didi attira anche le simpatie. Queste prime pagine sono molto ben fatte e invogliano a continuare la lettura. Complimenti.

************

Commento ad opera di Sergio ZabagliaUn bellissimo romanzo di fantascienza. Mi riprometto di leggerlo integralmente. Molto curate le descrizioni che delineano i  personaggi come se si stesse visionando un film. La storia è originale e si legge tutta d’un fiato. L’anteprima è significativa e lascia immaginare uno sviluppo notevole della storia. Complimenti all’Autrice per la sua competenza e per l’interesse destato.

************

Commento ad opera di Martina Tornabene: Un mix di personaggi interessanti, provenienti dai bassi fondi della megalopoli Megattica, una squadra di cacciatori di taglie, una ragazza dal carisma deciso e che sa il fatto suo…ottimi ingredienti per questo romanzo originale, coinvolgente e indubbiamente ben scritto. La lettura è intrigante e cattura, invoglia a proseguire. Ottima padronanza dei dialoghi, mai banali. Complimenti ad Eleonora, lettura molto consigliata!

************

Commento ad opera di Lauretta: Un’ottima dose di fantasia, uno stile narrativo sciolto, supportato perfettamente dai dialoghi, fanno di questo libro di Eleonora Panzeri, un bel romanzo di fantascienza. L’anteprima ci offre una carrellata di personaggi ben dettagliati, su tutti la “dura” e affascinante Didi. Da leggere.

************

Commento ad opera di Zolfo SinteticoIntrigante connubio tra ambientazione fantascientifica e un ritmo pulp. Didi la cacciatrice di taglie, tanto bella quanto letale, è un personaggio riuscitissimo che ti coinvolge e affascina. Grande fantasia dell’autrice che riesce a creare un mondo originale e particolare,capace di stupire e ammaliare! Tanti complimenti!

************

Commento ad opera di Angelo Pulpito: Libro in cui tutto è possibile. La fantasia dell’autrice si sbriglia piacevolmente in maniera anarchica ed offre al lettore un mix tra sentimenti e momenti di forte tensione. La narrazione è limpida ed attraente. Da leggere tutto.

************

Commento ad opera di Manu: Mi è piaciuto tantissimo anzi ad oggi è sicuramente il mio preferito!!! Dettagliato nei particolari ma allo stesso tempo molto scorrevole e ovviamente con gli intrighi amorosi giusti…. non sarebbe di Ele senza quel tocco di romanticismo! Brava!!!

Annunci

4 pensieri su “Commenti a “Skeggia 8 – Episodio I: I segreti dei Morigerati”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...