Qualche domanda ad Eleonora su “Come il ghiaccio d’Estate”

LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Qualche giorno fa ho letto il libro di Eleonora e ne ho espresso un mio parere. (clicca su “parere” se vuoi sapere cosa ho detto 😛 Consiglio di leggerlo, perché altrimenti alcune domande magari non si capisce perché le ho poste)

Però questa volta leggendo questo libro mi sono posta delle domandee ho chiesto ad Eleonara se le andava di darmi qualche risposta ^_^

Lei ha accettato e devo dire con un entusiasmo, una gentilezza, una pazienza, incredibili, considerando anche il fatto che mie domande sono un attimo “impertinenti” :P. Quindi un grande, grande Grazie 🙂

Prima di partire con le domande mi sembra giusto dire che alcune possono svelare deiparticolari sul libro, chi non volesse sapere nulla nulla, mi spiace, prima deve leggere il libro che costa solo 0,99 e si compra cliccando qui. Si legge a dir tanto in un paio di sere… Per chi invece…

View original post 963 altre parole

Rispondi

