Ho letto… “Io & Glenda” di Eleonora Panzeri

LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Ho letto “Io & Glenda” di Elenora Panzeri il mio pensiero è…

premesso che non ho mai letto storie gay al femminile, ma solo maschili… e che questo, come la stesa Eleonora afferma, è un racconto, quindi breve e aggiungo anche gratuitamente scaricabile, il che, a volte, non guasta 😛

Direi che il racconto mi ha sorpresa in ogni sua parte: dall’inizio con il racconto retrospettivo (solo fino ad un certo punto) all’evolversi della vita di Mara (la protagonista), al fatto che è una storia che potrebbe benissimo essere reale al 100% … ahimé 😦

Consiglio di leggerlo tra un libro e l’altro oppure, anche, come break da un libro lungo e/o impegnativo, tanto questo si legge in un soffio.

E’ delicato ma fa riflettere, la fine non è scontata (almeno per quel che mi riguarda) ma comprensibile… Nel senso che comprendo le scelte delle protagoniste… anche se avrei voluto…

View original post 103 altre parole

Rispondi

