La staffetta del cinema

Opinionista per caso Viola

image

Ciao amici e amiche ringrazio di cuore la mia amica Eleonora Panzeri per aver ideato un nuovo Tag che si chiama La staffetta del cinema .Per me che sono amante del cinema é un onore .L’indirizzo del suo blog è https://leinfinitevitediunautrice.wordpress.com .Lei é una scrittrice che ha pubblicato dei romanzi e racconti e nel suo blog ci sono recensioni di film e altro .Consiglio a tutti/e di leggerla perché é uno dei miei blog preferiti.

image

Le regole sono molto semplici :
Menzionare chi l’ha ideata e ringraziare chi l’ha consegnata
Scrivere una citazione di un film che portiamo nel cuore
Invitare altri 5 blogger a fare lo stesso
Avvisarli della consegna
Ho realizzato una fotografia e dentro ho inserito una citazione del film V per Vendetta .
” Gli artisti dicono le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità “.

I blog che ho deciso…

View original post 18 altre parole

Rispondi

