The Royals

images-1

Nuova serie in onda su Fox basata sul romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray. Racconta le vicende di un’immaginaria famiglia reale inglese tra intrighi, vizi ed ingiustizie. Se in principio si lascia guardare con l’evolversi delle puntate assistiamo a un trama allucinata, con colpi di scena inaspettati quanto insensati. Vedendo cancellare serie molto più intriganti e interessanti non sarà grave non avere una seconda stagione di The Royals.

rs_1024x759-141203120128-1024-the-royals.ls.12314_copy

I PERSONAGGI 

Unknown-6

Alexandra Park è la Principessa Eleanor Henstridge, il personaggio che sicuramente mi appassiona di più. La classica ed intramontabile ragazzaccia viziata, dedita a lusso, droghe, alcool e sesso, protagonista di una vita sconsiderata e scandalosa in perenne conflitto con una madre invidiosa e manipolatrice. Viene coinvolta in una travagliata, appassionata e combattuta storia di sesso e controllo con la sua guardia del corpo, il misterioso e serioso Jasper Frost.

Unknown-8

Unknown-7

Tom Austen è Jasper Frost enigmatica guardia del corpo di Eleanor, autoritario e taciturno, capace di mettere al suo posto l’impulsiva principessa ribelle. Un personaggio ambiguo ed ambivalente, a suo modo affascinante.

Unknown-8

Unknown-4William Moseley è il principe Liam Henstridge, un personaggio che al fine di apparire positivo a tutti i costi risulta semplicemente slavato e privo di una vera personalità, una copia non molto riuscita della sorella Eleaonor e un pallido sostituto del compianto fratello maggiore venuto a mancare prematuramente. Un principe delle favole poco azzeccato che si innamora della classica e dolce ragazza della porta accanto per cui lascia la vita trasgressiva e sregolata intraprendendo una vera storia d’amore.

Unknown-8

Unknown-2Merritt Patterson è la dolce Ofelia, figlia del capo della sicurezza della famiglia reale. Incontra per “caso” il principe Liam in un pub, con cui ha una fugace avventura. Scocca tuttavia la magica scintilla che rende Ofelia indimenticabile agli occhi di Liam. Inizia il tira e molla di una romantica storia d’amore, osteggiata dalla differenza di ceto sociale come nelle fiabe più classiche.

Unknown-8

Unknown-3Elizabeth Hurley è la Regina Helena Henstridge. Bellissima ed insensibile, l’incarnazione perfetta della falsità e dell’ipocrisia.  Elizabeth interpreta in modo credibile questo ruolo rendendolo pienamente detestabile. Non manca tuttavia un passato di imposizioni e  frustrazioni con un amore impossibile mai dimenticato.

Unknown-8

Unknown-5

Jake Maskall è il Principe Cyrus Henstridge. Viscido, ambiguo e spregevole, l’emblema del peggio di quello che può offrire l’umanità. Un personaggio deplorevole e detestabile, privo di buoni sentimenti, guidato dalla brama di potere.

Annunci

4 pensieri su “The Royals

  1. Daniela ha detto:

    Ti dirò per partito preso non volevo guardare la serie. Il mio pensiero è subito stato : ” ecco un’altra serie che ci sbatte in faccia la ricchezza, la lussuria . Ma le vecchie serie come stile Dowson ecc. ambientate in famiglie con condizioni economiche normali ???”
    però va be’ .. alla fine gli intrighi e la storia in se mi hanno attirata e come sempre sono caduta nell fossa dei leoni ahahahahah

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...