Non solo belle parole


Unknown

Volevo spendere qualche parola nei confronti dei critici, o meglio dei grandi esperti che così di punto in bianco diventano detentori di misteriose regole della lingua italiana e decidono che siamo tutti analfabeti. Il mondo è grande e vario, pieno di tante persone diverse, con gusti diversi e sono sicura che per un complimento riceverò almeno tre critiche, o forse anche se riceverò 100 complimenti il giudizio negativo farà sempre e comunque più male.

Ciò accade perché scrivere ci mette in gioco, ci espone alle critiche, ci rende vulnerabili e ci tocca nel profondo considerando che anche nelle storie più fantasiose l’autore mette qualcosa di intimamente suo.

Le critiche tuttavia, se costruttive, possono essere d’aiuto più che un non sentito “Brava, complimenti”, ma quelle GRATUITE fanno semplicemente ARRABBIARE.

Ho deciso così di creare questo articolo dove raggruppare le recensioni più cattive e insensate fatte a libri che o letto o ai miei primi lavori, perché a volte il non aver diritto di replica proprio non va giù!

Si accettano segnalazioni!

PER NON PERDERE LA VOGLIA DI SCRIVERE, SCRIVIAMOCI SU! 

Unknown-1

Almeno l’italiano

“Quando uno non sa scrivere c’è poco da dire… grezzo e sconclusionato, gli avrei perdonato i refusi e le poche conoscenze di base dell’editing, ma la storia non regge e manca la consecutio temporum (spero di aver scritto bene, non ho mai studiato latino, solo italiano).” commento a SOFIA

Quindi chiedo scusa a chi mi ha letto, perché addirittura ho inventato un’altra lingua, grezza e sconclusionata e chiedo scusa se la storia non regge, ma mi è uscita così! Certo quindi tutti i quasi 1000 download di questo racconto sono state fatti da grandi interpreti del mio nuovo linguaggio. Siete fantastici!

Unknown

To be Continued …

Rispondi

