Non dimenticare mai di dire grazie

Colgo l’occasione per pubblicare i miei ringraziamenti, rivolti a tutte le persone che mi hanno scoperto in questa esperienza sperando che possano accompagnarmi in questa meravigliosa avventura nel mondo della scrittura!

Una cosa è certa: VOI CI SIETE STATI! Grazie per i vostri commenti e per la vostra attenzione!

I ringraziamenti del mio secondo romanzo parlano di voi: I MIEI PRIMI LETTORI

Unknown

Ringraziamenti

Ringrazio Marco che ha preso veramente a cuore la mia passione per la scrittura, partecipando attivamente alla correzione e alla revisione dei miei scritti.

Ringrazio Pierangelo, Ida, Angelo, Matilde, Amerigo, Domenico, Alessandro, Selene, Mariano, Giulio, Susanna, Edner, Maria Grazia, Sergio, Fabina, Veronica, Junia… i miei primi lettori, i più che senza conoscermi mi hanno dato fiducia e hanno letto e commentato il mio primo romanzo e anche tutti coloro che leggeranno i miei scritti.

Ringrazio chi ha ispirato questa storia ma soprattutto il fatto che è solo una storia.

Ringrazio mio figlio Giorgio, perché con la sua vivacità e curiosità ha fatto rivivere la piccola Ele perduta negli angoli del cuore, che amava le storie ed immaginarsi protagonista di mille vite diverse.

Eleonora Panzeri

 

Torna alla pagina principale di Come il ghiaccio d’estate

Un pensiero su “Non dimenticare mai di dire grazie

Rispondi

