Auto pubblicazione

images

Ho scelto anche per questo secondo romanzo il fai da te, con la sempre attiva collaborazione di mio marito ormai pratico di impaginazione, conversione di file e attento correttore di bozze.

Per quanto la carta è sempre più emozionante. C’è da dire che è molto più onerosa e richiede l’acquisto del codice ISBN per poter essere commercializzata. ilmiolibro.it è l’unico sito che vende direttamente le stampe con l’acquisto di una sola copia senza acquistare per forza il codice ISBN da parte dell’autore.

Per la versione ebook, sui cui voglio credere molto, mi sono appoggiata a Youcanprint.it, che offre l’ISBN gratuito per la versione digitale.

L’auto-pubblicazione è oggi una realtà più accessibile grazie a Internet,  spero però un giorno di poter provare anche l’esperienza di essere seguita da un Editore che creda in me, nelle mie storie e nella mia capacità di essere una valida autrice.

donnapensierosam

Torna alla pagina principale di Come il ghiaccio d’estate

Un pensiero su “Auto pubblicazione

Rispondi

