Come il ghiaccio d’estate

Ti presento il mio secondo romanzo breve, auto pubblicato a Marzo del 2015 e recentemente revisionato. Si tratta di un romanzo rosa contemporaneo capace di incuriosire e trasportare il lettore in un turbinio di passione e sentimenti.

Nella nostra vita compiamo molte scelte, alcune delle quali discutibili e prive di logicità. La noia, la routine ed il desiderio di nuove emozioni, forti ed intense, giocano un brutto scherzo a Camilla, la protagonista di questo storia.

Come il ghiaccio d'estate

SINOSSI: Camilla  divisa tra due uomini, suo marito Dario e Manuel, misterioso e trasgressivo ex compagno di scuola. Una passione inevitabile e travolgente, ma quale sarà il prezzo del tradimento? Un romanzo breve ipnotico ed appassionante, ricco di colpi di scena, in grado di emozionare il lettore dalla prima all’ultima pagina.

Se sei curioso di iniziare a leggere ho inserito sul mio blog in esclusiva i PRIMI DUE CAPITOLI del romanzo. Se vuoi conoscere il dietro le quinte visita la pagina dedicata ai PROTAGONISTI del romanzo.

La parte più significativa: i COMMENTI e RECENSIONI di chi lo ha già letto e la mia prima INTERVISTA; non smetterò mai di dire grazie a chi mi ha dato fiducia dedicando anche solo un briciolo del suo tempo alle mie opere 🙂 –> RINGRAZIAMENTI <–

Passiamo ora agli aspetti pratici: sezione F.A.Q.

Dove posso acquistarlo e quanto mi costa? E’ disponibile in formato ebook al costo di 0.99 euro nei maggiori store online, fra cui AMAZON.IT (link QUI) e BOOKREPUBLIC.IT (link QUI). Per gli amanti del cartaceo il costo è di 7.50 euro sul sito ILMIOLIBRO.IT (link QUI).

Perchè dovrei leggere il tuo romanzo? Direi che un romanzo che ha avuto la forza di avvicinare mio marito al mondo della lettura (ancora non ci credo!) merita di essere letto a prescindere. A parte gli scherzi è una lettura piacevole e veloce, si legge in poco più di un’ora ed è ideale per una pausa pranzo o per un viaggio in treno e il finale a sorpresa tipicamente lascia il lettore esterrefatto 😉

Generalmente leggo romanzi pubblicati da case editrici, il tuo non lo è o sbaglio? Ho speso alcune parole per giustificare la SCELTA DELL’AUTO PUBBLICAZIONE. Per rispondere in maniera veloce alla domanda posso dire che ho un difetto: l’impazienza.

Unknown

Unknown-4

12 pensieri su “Come il ghiaccio d’estate

  1. Marialuisa Moro ha detto:

    ll tema di base é piuttosto scontato: triangolo moglie, marito, amante. Però l’autrice, con il suo stile scorrevole, lo sa trattare in maniera profonda e originale, con colpi di scena da racconto giallo, che lo rendono molto avvincente. Notevole l’analisi psicologica della protagonista, combattuta fra i saggi ragionamenti da madre di famiglia e la passione allo stato puro, che intuisce fin da principio non porterà nulla di buono, oltre la soddisfazione carnale. Anche il finale lascia piuttosto spiazzati; non é quello che il lettore si aspetta.
    A mio avviso, il racconto ha le basi di un ottimo romanzo, che offrirebbe la possibilità di approfondire maggiormente i personaggi e di dare un respiro più ampio e meno affrettato alla vicenda.

    Liked by 1 persona

Rispondi

