Non smettete mai di scrivere

Ecco la seconda edizione. Disponibile anche su amazon.it nella versione tascabile  cartacea! =) Clicca sulla foto 

10423932_10206275257109695_7538008023565776479_n

Scriverlo è stato divertente ma averlo tra le proprie mani lo rende speciale, sentirne parlare, vedere commenti e foto lo rende magico …

Poi certo fa soffrire anche l’indifferenza, la gente che ti guarda male senza parlare ma con un messaggio chiaro: dove vuoi andare? Cosa vuoi fare?

Sicuramente adesso non posso vivere facendo questo ma bisogna pure iniziare da qualche parte.

Oggi grazie ad internet ci sono opportunità accessibili a tutti!

Su YOUCANPRINT.IT nasce la seconda edizione di “Un male immenso”, rivisto e corretto, con un nuovo ISBN, un nuovo prezzo e nuovi canali di distribuzione.

Non è facile farsi conoscere o convincere un editore a pubblicarti, riuscire a vedere i propri scritti negli scaffali delle librerie…

Essere letti è altrettanto importante, come poter dar vita ai propri personaggi e vederli amare dagli altri, anche per poco tempo, anche solo per un attimo saperli vivi non solo più nella mia mente ma anche nelle vostre.

Mi piacerebbe vivere facendo questo: aver tempo di scrivere, di recitare e studiare … la vita dopotutto è un mistero, il futuro non è proprietà di nessuno, non starò seduta ad aspettare che un fantomatico salvatore mi scopra … per ora quindi scrivo e grazie a ilmiolibro.it, youcanprint.it  e al mio fantastico marito che si sta appassionando alla mia passione posso avere i miei libri con me e potenzialmente farli arrivare a tutte le persone che li vogliono leggere.

Per chi ama scrivere come me dico che si non si diventa la Rowling, non si diventa nessuno …  ma dopotutto non crediate che quelli che vi guardano male siano qualcuno, hanno solo paura … come voi prima di iniziare e forse anche adesso mentre lo state facendo!

Annunci

Un pensiero su “Non smettete mai di scrivere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...