E’ complicato

La mia recensione di

La verità è che non gli piaci abbastanza

di Ken Kwapis

Unknown

Da vedere? SI

(Voto 7 su 10)

Ho adorato questo film la prima volta che l’ho visto. Ho pensato che il regista avesse capito tutto sull’amore. Alla fine è così semplice, se non ti chiama, non ti scrive, non ti telefona e non fa tutto il possibile per stare con te NON GLI PIACI!

Ma chi lo può accettare?

A chi non piacerebbe essere l’eccezione per qualcuno?

Vedendo questo film una seconda volta e soprattutto a un’età differente mi sono resa conto che la vita cambia e con essa anche il nostro modo di vedere le cose.

Se infatti intriga sempre molto la bellissima storia tra Alex e Gigi mi sento di essere più clemente con il bel Bradly Cooper e più comprensiva con la splendida Scarlet.

Il matrimonio è sicuramente sopravvalutato e una relazione per durare deve mantenere quella scintilla … Cosa non facile, che sempre meno succede o forse siamo noi che amiamo tanto il dramma e renderci la vita impossibile.

Greca_Film_Telefilm

Home – Indice Recensioni Film

2 pensieri su “E’ complicato

Rispondi

