D’impatto

Telefilm intriganti e interessanti ce ne sono stati tantissimi in questi anni (i migliori purtroppo sono sempre stranieri).

Ecco a voi le mie serie e i miei personaggi preferiti …

Coloro appunto, che sono stati d’impatto per me!

ALIAS ( Bellissima Spy Series)

Il miei personaggi preferiti di questa serie sono:

Sydney Britsow, interpretata dalla bellissima Jennifer Garner, riesce a creare un personaggio d’effetto, dolce, sensuale e misteriosa allo stesso tempo. Perfetta per questo ruolo!

Unknown

Nadia Santos, interpretata dalla favolosa Mía Maestro è in assoluto il mio personaggio preferito della serie. La sua bellezza latina è in grado di conquistare lo spettatore, mentre la triste storia del suo personaggio la rende unica.

images

Julian Sark interpretato da David Anders è senza ombra di dubbio il mio personaggio maschile preferito. Lo so bene che è il cattivo, ma trovo il suo modo di interpretare Sark ipnotico e invitante, insomma a tutte le ragazze piacciono i ragazzacci, meglio solo in tv che nella vita vera.

Unknown

UNA MAMMA PER AMICA

Jess Mariano interpretato da Milo Ventimiglia, è l’unico personaggio che mi ha veramente colpita di questa serie, che senza la sua presenza sarebbe risultata piatta e noiosa. Un’altro bad boy da non dimenticare! =)

Unknown

GOSSIP GIRLS (Grandiosa Teen Series)

Chuck Bass e Blair Waldorf sono sicuramente la mia coppia preferita della tv, un amore come il loro è da perderci la testa, le notti … intriga ed emoziona e mette in secondo piano tutto il resto. Con la loro storia gli altri personaggi sono poco più che comparse …

Unknown

VERONICA MARS

Logan Echolls interpretato da Jason Dohring è per me l’unico personaggio di risalto in questa serie. Restiamo sempre in tema di ragazzacci che però sotto la dura scorza di sarcasmo e ironia, sono in grado di amare.

Unknown

TRUE BLOOD

Eric Northman interpretato da Alexander Skarsgård, resta il vampiro più sexy ed intrigante da dopo Spike in Buffy. La sua fredda facciata di impassibile re della notte viene scalfita, non so bene perché, dalla giovane freschezza della fata Sookie (per il cui personaggio non apprezzo la scelta dell’attrice).

images

Ora dico a te che sei arrivato fino a qui, conosci queste serie? Cosa pensi delle mie valutazioni?

Annunci

2 pensieri su “D’impatto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...